Trasformare le immagini in fotografie Polaroid
Le macchinette fotografiche Polaroid hanno segnato un'epoca. Il formato delle sue foto istantanee con la classica cornice bianca è un segno inconfondibile di questa fotocamera classica. Se anche a te piace lo stile Polaroid delle foto, quando dovevamo seccarle all'aria per poterle sviluppare, ora puoi scaricare Poladroid per Mac e dare un tocco vintage alle tue fotografie digitali.
Facile da usare come una vera Poladroid
Poladroid è molto facile da utilizzare. Basterà trascinare la foto da convertire sull'interfaccia del programma, che simula appunto la classica Polaroid e avviare la conversione. Potrai anche applicare altre caratteristiche come una leggera distorsione della tonalità.
Caratteristiche
- Immagini in alta risoluzione pronte per essere sviluppate in stile Polaroid.
- Utilizzo di immagini in formato JPEG.
- Configurazione di vari aspetti come il tipo di carta o la presenza di macchie sulle foto.
- Pubblicazione delle immagini sulla gallery ufficiale dell'applicazione o su Flickr.
- Interfaccia che simula la fotocamera Polaroid.
Scordati dell'aspetto moderno delle normali foto digitali e recupera lo stile vintage degli Anni '80. Inizia subito a scaricare Poladroid per Mac e trasforma qualsiasi immagine in una fotografia Polaroid.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Funziona su Mac OS X 10.4 o superiore.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia